YOGI ALLA D&A

 

 

Nel immaginario collettivo lo yoga è una disciplina riservata quasi esclusivamente all’ universo femminile (ma in realtà nasce ad uso esclusivo degli uomini!)                                          

BASTA! È arrivato il momento di resettare le credenze perché non è affatto così!!!!! Lo yoga richiede concentrazione equilibrio forza elasticità e adattabilità doti sicuramente femminili ma non c’è niente di più sbagliato nel ritenere che non siano qualità che migliorerebbe nettamente anche la vita quotidiana degli uomini! Praticato con serietà e continuità i risultati che si ottengono sono veramente eccezionali sia sul piano fisico che su quello mentale.

Per fortuna sempre più uomini si sono accorti dei vantaggi dello yoga! Costruzione armoniosa della muscolatura miglioramento della postura della flessibilità e dell allungamento. Allevia i dolori di schiena di collo e di spalle. Le ASANA( posizioni yoga) aiutano a ridurre la pressione a migliorare la circolazione è l’ accumulao di grassi nel sangue. 

Insomma! Lo yoga aiuta gli uomini quanto le donne a essere più forti sani e pieni di energia, meno stressati e con pensieri più costruttivi e positivi! 

Direi che è difficile dire: non fa x me!!!!!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.